10447046 10205868270167627 1568253443368302228 n

 

 

Il 4° Raduno Raduno di Sparone e' giunto al termine.
Anche se con un inizio molto umido, già dalle prime ore si intravedevano i più temerari.

Oltre 70 i partecipanti e per partire in ordine di età, direi che:

   1° in assoluto va al piccolo ma coraggiosissimo Luca, che accompagnato da Mamma e Papà è arrivato dalla pianura a Sparone con il Suo Passeggino d'epoca immatricolato nel 1985.
   2° posto va ad una Splendida Fiat 500 B del 1948.
Via via tutti gli altri partecipanti con Vetture e Vespe degne di essere ammirate da grandi e piccoli. A metà mattina la carovana ha sfilato lungo le strade del centro di Sparone per poi dirigersi alla volta di Locana dove è stato servito l'aperitivo in piazza.

   Grazie al Comune che ci ha permesso di occupare l'area locale. Di li partenza e ritorno a Sparone dove si è consumato il pranzo nei padiglione della Pro Loco. Nel pomeriggio sono stati premiati alcuni equipaggi e come sempre ci si è dati appuntamento al prossimo Raduno.

   Come sempre i ringraziamenti vanno a tutti coloro che con molto impegno rendono possibili questi eventi. Nessuno escluso, dalle più alte Autorità locali ai più piccoli tiratori di numeri per l'estrazione dei premi. E sempre un Grande piacere per Noi passare una giornata in Vostra compagnia e vedere Amici altrettanto soddisfatti.
A presto GLI AMICI DELLE VECCHIE RUOTE

Ndr Vista la bellezza di Luca mi sono permesso di pubblicarla in prima pagina, non me ne vogliano i genitori. Per qualsiasi problema prego contattarmi con una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Commenti offerti da CComment

Desarrollado por Selecta selección de talento digital

Gli amici che ci sostengono

frat_mod.jpg

mala_mod.jpg

copia_mod.jpg

crai_mod.jpg