Questo sito fa uso di cookie per agevolare la navigazione dello stesso. Clicca COOKIE per approfondire, altrimenti ACCETTA

Finalmente la stampa si occupa di noi:

 

da OBIETTIVO NEWS 

CUORGNE’ – Bilancio finale oggettivamente positivo per l’undicesima edizione del raduno di auto e mezzi storici che ieri, domenica 15 gennaio, è andato in scena in frazione Salto di Cuorgnè, grazie alla sapiente regia degli Amici delle Quattro Ruote.
Il club guidato dal Presidente Davide Bevilacqua, per mezzo anche del pieno appoggio dell’amministrazione comunale, ha riproposto una manifestazione che ha richiamato tantissimi appassionati, con l’ennesima presenza notevole di vetture e moto di ogni foggia, marca e dimensione che hanno catturato l’attenzione dei tanti curiosi che hanno affollato in mattinata la piazza di forte alle chiesa della frazione.

I presenti hanno quindi dato vita ad un bel giro per le strade canavesane, prima dell’immancabile momento conviviale, tenutosi presso l’Osteria di Chiesanuova.
Tanta la soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno sottolineato come questo appuntamento, che ha aperto la stagione 2023 del sodalizio, sia sempre apprezzato.
Un grazie speciale è stato rivolto agli Amici del Borgo San Giacomo, che hanno allestito una lauta colazione, ed anche ai rappresentanti del gruppo Oriente Vespa Club che hanno partecipato all’uscita.

Un grazie poi al Comune di Cuorgnè, presente con vari componenti della maggioranza, la famiglia Aimonino Ricauda e gli equipaggi arrivati a Salto.

Prossimo appuntamento per gli Amici delle Quattro Ruote per un nuovo raduno in Canavese è in programma a Sparone nel mese di marzo.
 
Dal QUOTIDIANO CANAVESE

CUORGNE' - Un successo il raduno di auto e moto d'epoca a Salto - FOTO

La manifestazione, con il quinto Memorial Angela Poro Marchetti, ha attirato in piazza tanti curiosi e appassionati di tutte le età

CUORGNE' - Il piacevole rombo dei motori di oltre sessanta mezzi storici ha fatto da colonna sonora questa mattina, domenica 15 gennaio 2023 a Salto. La frazione di Cuorgnè ha ospitato con successo l’undicesima edizione del raduno invernale di auto e moto d’epoca, organizzato dal Club Amici delle vecchie ruote.

La manifestazione, con il quinto Memorial Angela Poro Marchetti, ha attirato in piazza tanti curiosi e appassionati di tutte le età che hanno potuto fotografare e ammirare macchine e motociclette che hanno fatto la storia della mobilità a due e quattro ruote. Tanti i mezzi che hanno rubato l’occhio a cominciare da una originale Gamc Baldi rosso fiammante e na Ferrari 348, accompagnate tante 500, Lancia e Maggioloni, oltre alle immancabili e coloratissime Vespe.

«Siamo soddisfatti della partecipazione al raduno – hanno spiegato dal Club Amici della vecchie ruote che conta più di 150 tesserati – Hanno partecipato mezzi, provenienti da Torino, Canavese e anche fuori territorio. Un ringraziamento doveroso va al Comune di Cuorgnè, che ci ospita, alla famiglia Aimonino e agli Amici di Salto che hanno offerto anche quest’anno la merenda e una gustosa cioccolata calda a tutti i partecipanti». I prossimi appuntamenti per gli amanti delle «vecchie ruote» sono il 12 marzo a Sparone e il 14 aprile con il primo raduno di Ozegna.

...al prossimo articolo!!

Commenti offerti da CComment

Desarrollado por Selecta selección de talento digital

Gli amici che ci sostengono

frat_mod.jpg

mala_mod.jpg

copia_mod.jpg

crai_mod.jpg